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Informativa Privacy

  1. TITOLARI DEL TRATTAMENTO
S.A.T. SRL SOC. ALBERGH. TURISTICA con sede in Via Bodoni Gianbattista, 3 - 43121 Parma (PR) Telefono: +39 0521 237969
 
  1. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
La figura di Responsabile della protezione dei dati (DPO) non è stata individuata in quanto non sono svolti trattamenti di dati che rientrano nelle categorie definite da art. 37 Regolamento (UE) 2016/679.
 
  1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali forniti, saranno trattati nel rispetto delle condizioni di liceità, per le seguenti finalità:
  1. gestione delle attività connesse al tuo utilizzo del Sito Web;
  2. gestione ed esecuzione dei servizi alberghieri,  inclusi servizi di segreteria, ricezione messaggi, prenotazioni, comunicazione di offerte;
  3. adempimenti  previsti dalla vigente normativa di Pubblica Sicurezza;
  4. gestione ed esecuzione degli adempimenti previsti dalla legge di natura contrattuale, civilistica, fiscale e tributaria;
  5. rispetto di disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo;
  6. marketing (invio di newsletter)
 
  1. BASE GIURIDICA E LICEITÀ DEL TRATTAMENTO
Per la finalità di cui al punto 3. lettera da a) della presente informativa, il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare del trattamento e dell’interessato al trattamento.
Per le finalità di cui al punto 3. lettere da b) ad e) della presente informativa, il trattamento è necessario per dare seguito all’esecuzione di un contratto e/o ad obblighi legali al quale è soggetto il Titolare del trattamento.
Per la finalità di cui al punto 3. lettera f) della presente informativa, il trattamento ha base giuridica nella manifestazione del consenso da parte dell’interessato.
 
  1. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali potranno essere trattati attraverso strumenti informatici, telematici e cartacei, con misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza del soggetto cui i dati si riferiscono e a evitare l’indebito accesso a soggetti terzi o a personale non autorizzato. In ogni caso il trattamento dei Suoi dati personali avverrà a norma di legge secondo principi di liceità e correttezza e in modo da tutelare la Sua riservatezza nonché nel pieno rispetto dell’art. 32 del Regolamento.
 
  1. NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSERVAZIONE DEI DATI
Il conferimento dei dati è obbligatorio per l'esecuzione delle finalità di cui al punto 3, lettere a), b), c), d), e). L’eventuale rifiuto, parziale o totale, a conferire i dati obbligatori comporterà l’impossibilità oggettiva di instaurare o dar ulteriore corso ad ogni rapporto con lei; nel caso invece di dati facoltativi non vi sarà alcuna conseguenza negativa, salvo impossibilità di gestire le informazioni opportune nei rapporti tra le parti.
I dati forniti saranno conservati per il periodo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti ovvero potranno essere conservati fino a 10 anni a fini civilistici, fiscali e contabili.
Il conferimento dei dati per l'esecuzione della finalità di cui al punto 3, lettere f) è facoltativo ed il mancato conferimento dei dati personali non pregiudicherà la prosecuzione dei rapporti che intercorrono tra le parti.
I dati forniti  saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell’interessato.
 
  1. COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
I dati personali relativi al trattamento in questione potranno essere comunicati dalla scrivente, unicamente per ragioni connesse alle finalità sopraindicate a destinatari, che tratteranno i dati in qualità di Responsabili del trattamento e/o in qualità di persone fisiche che agiscono sotto l’autorità del Titolare e del Responsabile.
Potranno altresì essere comunicati a:
  • istituti bancari, finanziari;
  • società incaricate di adempimenti contabili e fiscali;
  • fornitori di servizi per conto della Società;
  • consulenti legali e tributari;
  • autorità amministrative, giudiziarie e di Pubblica Sicurezza.
 
  1. TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati personali trattati non saranno trasferiti all’esterno dei paesi dell’UE (se non necessario al perseguimento delle finalità; ove necessario i dati sanno trasferiti nel rispetto della normativa Privacy vigente).
 
  1. COOKIE ED INTERAZIONE CON ALTRI SITI
Durante la navigazione web vengono raccolte alcune informazioni che potrebbero consentire l’identificazione dell’utente. Si tratta di informazioni in forma anonima, ma che per loro natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni, permettere di identificare gli utenti.
Tramite appositi link presenti nel sito, è possibile visitare differenti pagine internet, comprese le piattaforme dei Social Network con gli account del Titolare. I link ai differenti portali web non rientrano nel controllo del Titolare del trattamento ed in particolare questi non ha il governo dei relativi cookie caricati; i gestori dei portali web ovvero dei Social Network sono Titolari autonomi del trattamento, pertanto si rimanda alle loro privacy e cookie policy.
Per maggiori approfondimenti si invita a leggere la cookie policy.
 
  1. DIRITTI DELL’INTERESSATO

L’interessato ha il diritto di ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento ed in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati (art. 15), la rettifica (art. 16), la cancellazione (art. 17), la limitazione del trattamento (art. 18), di ricevere, nei casi previsti, in formato strutturato trasmettere tali dati a un altro Titolare del trattamento (art. 20), di opporsi al trattamento in qualsiasi momento (art. 21), di essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, che produca effetti giuridici (art.22) e di revocarne il consenso (se espresso).
L’interessato potrà esercitare i Suoi diritti rivolgendosi a privacy@sathotels.com.
Lei ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.